lunedì 22 settembre 2014

22 SETTEMBRE 2014 - USCITA STAZIONE D'ARRIVO -

Cari amici del web, lettori, parenti e amici,

E’ con questo capolavoro che vi annuncio l’imminente uscita del mio romanzo “Stazione d’arrivo” edito da David and Matthaus edizioni.

Potete ordinarlo a partire da oggi 22 settembre 2014 su : http://www.twins-store.it/  oppure potete recarvi in qualsiasi Mondadori o Feltrinelli e ordinarne una copia.

Si ringrazia in primis @Giovanni Fabiano, il direttore della casa editrice, il quale ha avuto fiducia in me e nonostante io ne avessi persa nei confronti dell’editoria, oggi, devo riconoscere che siamo una grande squadra.

Ringrazio  @Daisy Raisy per la prima correzione di bozze e al seguito @Laura corsini e @Francesca Argentati per il lavoro successivo, così come il grafico della casa editrice.

Ringrazio la pittrice @Fabiola Arts per il dipinto di copertina fatto a posta per la sottoscritta.

Ringrazio la pittrice @Teresa Pontillo che spero mi guiderà e presenterà, la dove lo voglia, nelle presentazioni che si terranno in tutta Italia e non solo.

Ringrazio soprattutto il mio amico @Mirko Martini che ha messo a mia disposizione una sua composizione per la colonna sonora del booktrailer di “Stazione d’arrivo” che ha curato il grafico @Valeriano in paradise e che presto avrete modo di scaricare gratis.

Mirko ha avverato un altro mio sogno e ancora una volta ho un debito con la musica, quindi sarà mia cura aiutarlo nel suo nuovo percorso da musicista.

Il mio tour inizia questo 27 settembre al “Festival Internazionale della Poesia” a San Benedetto Po ( Mn), ma mi aspetta un inverno ricco di eventi, ospitate in radio e sorprese, anche per voi!

Ringrazio VOI cari lettori, senza il vostro sostegno e il vostro “interesse” non avrei mai venduto tante copie del mio romanzo e non sarei qui ad annunciarne l’uscita del secondo.

Grazie a tutti, con tutto il cuore.



Vostra C.

Qui sotto il link del booktrailer :


Nessun commento:

Posta un commento