Capitoli in anteprima

"Ma, forse, è giusto non arrendersi e lottare per qualcuno che si ama, ma mi domando se per amare o essere amati da qualcuno sia giusto lottare, alla fine si lotta quando c'è una guerra in corso e solitamente, quando c'è una guerra non c'è molto amore in cui credere"
STAZIONE D'ARRIVO.



"l bello degli amici è questo : anche quando stai affogando nella “cacca” più nera e più puzzolente , oltre a spalare insieme a te per farti vedere la luce, mentre lo fanno ti fanno anche ridere!"
STAZIONE D'ARRIVO.


 "Ce l'avete presente quando siete stanchi di tutto e tutti ed avete bisogno di carica ed energia ? Come quando un orologio si ferma dopo aver girato, girato e girato e poi gli finisce la batteria ? Solo che se poi gli metti una batteria che non vale molto , si ferma subito un'altra volta ? Ecco , io mi sentivo così e solo una "duracel" poteva aiutarmi e quella band era la mia “duracel” !" .
STAZIONE D'ARRIVO -


“Sara, noi uomini non ragioniamo come voi, quando una ci ferisce o ci lascia, andiamo subito a cercarne qualcun'altra , feriti o no, poi c'è l'eccezione che conferma la regola, ed io sono l'eccezione, visto che mi sono lasciato dopo undici anni di convivenza e a tutto penso tranne che alle donne”.
Mi rispose continuando a guidare.
“E noi donne invece come saremmo , scusa?”.
Domandai girandomi verso di lui.
“Voi ragionate con il cuore, quando uno vi molla , non mangiate più, non uscite più, piangete per intere settimane, ma quello che mi piace di voi è che vi rialzate e continuate ad amare , senza diventare pezzi di merda, come alcuni di noi diventano, non avete voglia di giocare … “.
Rispose."
STAZIONE D'ARRIVO -



  "Il sole batteva sui miei occhi, lo sentivo, caldo, ma non mi andava di alzarmi , era tanto che non dormivo così bene, ma il dovere mi chiamava.
Maya salì sul letto a farmi un po' di fusa, mi alzai ancora mezza addormentata, aprì le finestre, feci respirare un po' le lenzuola e feci il letto, il mio bel letto color lavanda.
L'autunno stava arrivando e un altro sogno da realizzare era alle porte, e questo mi metteva tanto entusiasmo, talmente tanto che mi dimenticai dell'amore. Non mi importava più, l'importante era stare bene con me stessa."
STAZIONE D'ARRIVO

Nessun commento:

Posta un commento