Sara

Sara è una ragazza, un po' cresciuta che in passato aveva tanti sogni nel cassetto non realizzati e che, in meno di due anni, si ritrova ad essere autrice di un libro, "Prendi e vai", che ora è stato prodotto da un noto regista e che è in tutte le sale cinematografiche Italiane.
Scappa via da Torino e rientra nella sua città natale, Roma, dove compra un appartamento e dove a farle compagnia c'è una dolcissima gattina bianca di nome Maya.
Sembra andare tutto bene, i sogni sperati e quelli mai pensati si sono realizzati tutti, ma qualcosa turba l'anima della protagonista.
Mentre è con Mery, una delle sue più care amiche, uscendo dal cinema, ascolta dei giovani ragazzi commentare "Prendi e vai" e questi ultimi associano il film e il libro alla band di cui la scrittrice parla nel suo manoscritto.
In quel preciso momento, pur essendo felice per il successo dei suoi amici, Sara realizza che è il momento di rimboccarsi le maniche e farcela da sola, creare un progetto tutto suo e portarlo a termine ad ogni costo, senza l'aiuto di nessuno.
Pasticciona, imbranata, altruista, ma anche tanto caparbia e forte, Sara si lancia in una nuova avventura, forse più di una che, anche questa volta la porterà molto più lontano di quel che sogna.

Nessun commento:

Posta un commento