martedì 10 febbraio 2015

TOUR DAL SUD AL NORD!

Cari amici del web,
approfitto di un giorno di ferie ( chiesto per sbrigare delle faccende personali di normale routine) per dare spazio anche al mio sogno.
Dal 14 febbraio si lavorerà duro e non avrò molto tempo da dedicare a me stessa e alla ressegna stampa del libro.
Quindi approfitto ora...
Dunque si parte proprio con il 14 FEBBRAIO, il mio primo servizio fotografico ufficiale, a capo del quale ci sarà Maurizio Valentini.
Sarò accompagnata dalle mie tre inseparabili amiche: Mariella Ielpo Michela Costanzo e Alice Inwonderland.

La settimana dopo è la volta di POTENZA dal 20 FEBBRAIO al 23 sarò in Basilicata.
La Ubik ospiterà il mio libro il 20 febbraio alle 18.30 e presenterà Mariella Ielpo, le foto saranno curate dal mio caro amico e fotografo Alberto Costantini.
Nemmeno il tempo di tornare che a MARZO dal 5 al 15 sarò a NORD.
La prima tappa mi vedrà occupata con l'associazione Destinazione Libri di cui ringrazio una delle fondatrici : Alessandra Monaco. IL 5 MARZO nei dintorni di Milano.
IL 6 MARZO sarò presso la Legatoria Borghi di Milano e sarò presentata da Mariella Ielpo e Luca Tom Bilotta
Poi o il 7 O L'8 MARZO sarò al Gala delle Muse ad Adro BRESCIA dove ci sarà una manifestazione d'arte al femminile a 360 gradi.
Dopo... Se sarò ancora viva... Dal 9 al 13 prenderò una settimana di MERITATE E MEDITATE vacanze, per poi concludere il tour in quel di PADOVA, il 14 MARZO c/o La forma del libro, sempre alle 18.30, sarò presentata sempre da Mariella Ielpo e Luca T. Bilotta e con grandissimo piacere a farci compagnia, ci saranno la voce e la chitarra del mio stimatissomo amico, musicista e collega Emiliano Guiducci.
Insomma... Sarà un periodo di foco, ma un fuoco che non brucia, arde di passione per questa mia attività!!!
Un abbraccio amici del web e buona vita ( bellissima) a tuttiiiii!
‪#‎news‬ ‪#‎stazionedarrivo‬ ‪#‎concesiongiovialescrittrice‬ ‪#‎potenza‬ ‪#‎milano‬ ‪#‎padova‬
‪#‎musica‬ ‪#‎love‬ ‪#‎narrativa‬ ‪#‎romanzo‬ ‪#‎leggere‬
‪#‎art‬ ‪#‎TagsForLikes‬ ‪#‎artist‬ ‪#‎instaart‬ ‪#‎sketchbook‬
‪#‎text‬ ‪#‎writing‬ ‪#‎note‬ ‪#‎read‬ ‪#‎reading‬ ‪#‎write‬ ‪#‎writer‬ ‪#‎writers‬
https://www.youtube.com/watch?v=d8-9_jDUlek

Nessun commento:

Posta un commento